Federica Panicucci: «Ho fatto la babysitter al figlio di Bonolis, quell'incontro fu decisivo. Mio padre? Un tumore se lo è portato via in due mesi»

Federica Panicucci: «Ho fatto la babysitter al figlio di Bonolis, quell'incontro fu decisivo. Mio padre? Un tumore se lo è portato via in due mesi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando arriva il periodo di Natale Federica Panicucci non si ferma. Raddopia. Anzi triplica. La donna del Mattino di Canale 5 si è presa ancora una volta due impegni: il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma (25 dicembre) e poi il Capodanno in musica (31 dicembre), entrambi gli eventi su Canale 5. «È il momento dell’anno che preferisco - racconta a Oggi - e ogni volta cerco di preparare tutto nei dettagli, gli addobbi, iregali, i pranzi e le cene, perché la festa superi in splendore quelle che già abbiamo vissuto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice 57enne, madre di Sofia, 19 anni, e Mattia, 17, avuti dall’ex Fargetta lo svela E’ da 37 anni uno dei volti amati del piccolo schermo. Federica Panicucci a Oggi, che le regala la cover, racconta com’è iniziata la sua carriera tv grazie a un Paolo famosissimo. (Gossip News)

La conduttrice accompagnerà gli spettatori di Canale 5 nella sera di Natale insieme a tantissimi artisti come Roberto Vecchioni, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro, Ditonellapiaga, Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, Boomdabash, Fausto Leali, Omar Pedrini, Arianna, il maestro Andrea Griminelli e Alma Manera. (leggo.it)

Federica Panicucci: «Da baby sitter al Natale con Papa Francesco. Vi racconto tutto»

Federica Panicucci, la vita privata: l'ex famosissimo, il nuovo amore con Bacini e la lite con Vecchi Dopo la separazione dal dj, con cui aveva condiviso 20 anni di vita e due figli, la conduttrice ha ritrovato l'amore con l'imprenditore: "È il mio per sempre". (Libero Magazine)

Fin dagli inizi: «Fin da bambina volevo fare la presentatrice, avevo questa vocazione che era anche il mio più grande desiderio… A Milano abitavo nello stesso palazzo di Paolo Bonolis, io ero poco più che adolescente. (OGGI)