Federica Panicucci: «Ho fatto la babysitter al figlio di Bonolis, quell'incontro fu decisivo. Mio padre? Un tumore se lo è portato via in due mesi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando arriva il periodo di Natale Federica Panicucci non si ferma. Raddopia. Anzi triplica. La donna del Mattino di Canale 5 si è presa ancora una volta due impegni: il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma (25 dicembre) e poi il Capodanno in musica (31 dicembre), entrambi gli eventi su Canale 5. «È il momento dell’anno che preferisco - racconta a Oggi - e ogni volta cerco di preparare tutto nei dettagli, gli addobbi, iregali, i pranzi e le cene, perché la festa superi in splendore quelle che già abbiamo vissuto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
La conduttrice 57enne, madre di Sofia, 19 anni, e Mattia, 17, avuti dall’ex Fargetta lo svela E’ da 37 anni uno dei volti amati del piccolo schermo. Federica Panicucci a Oggi, che le regala la cover, racconta com’è iniziata la sua carriera tv grazie a un Paolo famosissimo. (Gossip News)
La conduttrice accompagnerà gli spettatori di Canale 5 nella sera di Natale insieme a tantissimi artisti come Roberto Vecchioni, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro, Ditonellapiaga, Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, Boomdabash, Fausto Leali, Omar Pedrini, Arianna, il maestro Andrea Griminelli e Alma Manera. (leggo.it)
Federica Panicucci, la vita privata: l'ex famosissimo, il nuovo amore con Bacini e la lite con Vecchi Dopo la separazione dal dj, con cui aveva condiviso 20 anni di vita e due figli, la conduttrice ha ritrovato l'amore con l'imprenditore: "È il mio per sempre". (Libero Magazine)
Fin dagli inizi: «Fin da bambina volevo fare la presentatrice, avevo questa vocazione che era anche il mio più grande desiderio… A Milano abitavo nello stesso palazzo di Paolo Bonolis, io ero poco più che adolescente. (OGGI)