F1 - F1, Ferrari ha scartato il pull-rod? Le ragioni di una scelta azzardata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla parecchio della Ferrari, specie per una caratteristica che, in F1, la rossa non ha ancora adottato. Ogni stagione è la volta buona. Poi, però, alla resa dei conti, le cose non cambiano. Ci riferiamo nello specifico al gruppo sospensivo anteriore che, secondo molti, dovrebbe subire un sostanziale re-shaping adottando una cinematica a schema pull-rod. La SF-25, in questo modo potrebbe chiamarsi la prossima vettura italiana, sarà al 95% differente. (FUNOANALISITECNICA)
La notizia riportata su altri media
Ecco l’elenco dei comandi presenti sul volante della Ferrari. La disposizione e il numero dei comandi sul volante, differiscono da team a team. (La Gazzetta dello Sport)
L a nuova Ferrari di F.1 con cui Charles Leclerc e Lewis Hamilton disputeranno la stagione 2025 non sarà semplicemente un’evoluzione della SF-24 di quest’anno. (La Gazzetta dello Sport)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Nome in codice, progetto 677 - sappiamo che sarà al 99% nuova, come ha spiegato il team principal della Rossa, Fred Vasseur, in occasione del pranzo di Natale cui abbiamo presenziato. (Automoto.it)
C’è tanta attesa sulla nuova “nata” a Maranello, nella consapevolezza che si tratta di una vettura molto diversa rispetto a quella del 2024. (OA Sport)
Uno dei temi caldi della prossima stagione di Formula Uno è sicuramente legato alla nuova coppia Ferrari composta da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. La Scuderia di Maranello ha ingaggiato il sette volte campione del mondo con un unico grande obiettivo, quello di tornare a conquistare almeno un titolo iridato prima della rivoluzione regolamentare prevista nel 2026. (OA Sport)