Ranieri nuovo re di Roma: squadra rinata. E può pure restare

Ranieri nuovo re di Roma: squadra rinata. E può pure restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per lo scacco matto c'è ancora tempo, intanto però Claudio Ranieri ha mosso (e bene) le sue torri, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Il che, sostanzialmente vuol dire... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri saluta soddisfatto il suo 2024: "Il bilancio è positivo – ha detto l'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' –. (Sky Sport)

Calciomercato Roma, se ne va subito e lascia spiazzati tifosi e mister Ranieri: pronta la firma con un altro club Mister Ranieri è stato molto chiaro e diretto con la società: servono acquisti. (TernanaNews)

Il 2024 della Roma si è concluso con il pareggio contro il Milan. I giallorossi, che hanno vissuto un anno solare con ben 4 allenatori, occupano il decimo posto con 20 punti e, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno cercando di risalire dopo un avvio pessimo. (Calciomercato.com)

Ciao ciao Roma, me ne vado subito | Ranieri tradito così: firma all’istante per un altro club

Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Nessuno ha la bacchetta magica. (Calciomercato.com)

Ranieri sottolinea quasi tutte le risposte con una risatina, la sua inimitabile risatina complice: è l’allenatore del sorriso, della positività e della calma, il rasserenatore che nel 2007 fece dire a Enzo Bearzot, intervistato da Gianni Mura, «mi piace Ranieri, è una persona esperta e pacata, seria e civile. (IlNapolista)

Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sul momento dei giallorossi in vista del derby contro la Lazio. (Lazio News 24)