Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Christmas party a Pietrarsa, la SSCNapoli pubblica gli scatti della cena di Natale Tutta la SSCNapoli si è riunita ieri al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la tradizionale cena di Natale. "Il periodo più bello dell'anno. Una festa di Natale indimenticabile nell'iconica Pietrarsa", scrive il club azzurro su Instagram dove posta le immagini della serata. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del... (Virgilio)
La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati. (CalcioNapoli24)
In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un video che circola su alcune chat e sulla rete solleva una sorta di giallo su un episodio avvenuto lunedì sera, nel Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, location della mega festa di... (Virgilio)
Spunta un clamoroso retroscena sulla cena di Natale del Napoli che si è tenuta ieri l'altro al Museo di Pietrarsa, a Portici. Il protagonista è il governatore Vincenzo De Luca, che avrebbe lasciato la cena furioso: "Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Tutto Napoli)