Arnautovic risolve l’urgenza di Inzaghi: quando l’alternativa diventa una soluzione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. Nell’ultimo periodo l’attaccante austriaco ha potuto prendersi il calore dei tifosi nerazzurri, quello che troppo spesso gli è mancato, esultando a San Siro per i suoi gol contro Fiorentina, Lazio e Monza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli ARNAUTOVIC SU INTER MONZA – «Quanto pesa questa vittoria? Pesa, i primi 25 minuti vai 2-0 e poi abbiamo fatto il nostro lavoro come i tifosi. (InterNews24.com)

Inter-Monza 3-2, Lautaro Martinez completa la rimonta! +4 (momentaneo)

IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Sulla scia della reazione con il gol di Arnautovic a fine primo tempo, l’Inter rientra dagli spogliatoi con una marcia in più. Il gol fatica però ad arrivare, fino al 65′: azione insistita con la palla che arriva al limite dell’area e Calhanoglu lascia partire una potentissima rasoiata che si infila all’angolino senza lasciare scampo a Turati. (Inter-News)