Roma, piazzato il colpo Lé Fée. Ora De Rossi spinge per Chiesa e Frattesi - Roma news

Roma, piazzato il colpo Lé Fée. Ora De Rossi spinge per Chiesa e Frattesi - Roma news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

CHIESA FRATTESI ROMA – La Roma ha chiuso per il primo vero colpo di mercato di questa sessione (se si esclude Sangaré che dovrebbe giocare prevalentemente con la Primavera), acquistando Enzo Le Fée dal Rennes. Il centrocampista francese sbarcherà questa mattina all’aeroporto di Ciampino per dare il via alla sua avventura in giallorosso. Un importante rinforzo anche in prospettiva per Daniele De Rossi, che adesso spinge per arrivare a due suoi pallini. (RomaNews)

Su altre testate

Un centinaio di tifosi che hanno deciso di passare la domenica pomeriggio fuori da Trigoria per aspettare l’arrivo dei calciatori giallorossi, scrive Gialuca Piacentini su Il Corriere della Sera E’ questo il segnale che l’entusiasmo per la Roma, la prima di Daniele De Rossi, è ancora alto, nonostante le assenze di quasi tutti i big della rosa. (ForzaRoma.info)

Primo giorno di scuola, tra assenze e la certezza di avere qualche faccia nuova già in queste ore scrive Francesco Balzani su Leggo. L’altro sembrava essere Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)

Roma, chiuso per Le Fee: i dettagli La Roma ha chiuso con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista classe 2000. I giallorossi hanno infatti trovato l'accordo con il club francese per il suo trasferimento in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, praticamente chiusa l’operazione Le Fèe: l’esborso economico al Rennes

Inizia a prendere forma la nuova Roma . In settimana la Roma andrà all'assalto di Federico Chiesa , che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. (LAROMA24)

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)