Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli

Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli La Juventus è alla ricerca di un difensore per la sessione invernale di mercato. Il mirino è stato puntato su Antonio Silva. In vista del mercato di gennaio la Juventus è alla ricerca di un difensore che possa rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che i bianconeri hanno messo nel mirino sarebbe Antonio Silva, attualmente al Benfica (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre punti importantissimi per la classifica sono stati portati a casa dal Napoli nella partita contro l’Udinese. Ad aprire il match è stato Thauvin, ma la squadra partenopea è riuscita a rialzarsi e nel secondo tempo ha dimostrato tutto il suo valore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il club bianconero vuole il difensore slovacco ex Fiorentina e ora al Feyenoord: il percorso, i numeri, le parole di Corvino e il piano di Giuntoli. Il difensore slovacco del Feyenoord rappresenta una soluzione ideale per rafforzare una retroguardia che deve fare i conti con numerosi infortuni e che è alle prese con un cambiamento all'orizzonte, vista l'incertezza legata ai destini di Danilo, Rugani e Tiago Djalò. (Goal Italia)

Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni

La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai avvicinarsi a una svolta decisiva. Secondo quanto riportato dalla stampa olandese, l’accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto a breve, con i bianconeri determinati a rinforzare il reparto difensivo già nella sessione invernale di mercato, addirittura dai primi giorni di gennaio. (Bianconera News)

Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. (Sport Mediaset)

David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus, come anticipato da TMW. Il difensore del Feyenoord è finito nella short list dei possibili acquisti per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. (TUTTO mercato WEB)