Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus. Il difensore del Feyenoord, accostato ripetutamente anche al Napoli, è finito nella short list per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. Questo perché gli olandesi non avrebbero, condizionale d'obbligo quando si parla di determinate società, intenzione di privarsi del proprio centrale. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
I bianconeri, a causa degli infortuni, hanno una difesa ridotta ai minimi termini, vedi Cabral e Bremer. La Juventus è molto vicina a David Hancko. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo Voetbalzone e altri giornali olandesi il Feyenoord avrebbe gradito anche le contropartite tecniche e aperto alla cessione alla Juventus. Mercato Juve, il colpo è Hancko. Dall'Olanda: "arriva i primi di gennaio" (Bianconera News)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)