Da flop alla Fiorentina a obiettivo della Juventus: chi è David Hancko, il difensore goleador che piace a Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club bianconero vuole il difensore slovacco ex Fiorentina e ora al Feyenoord: il percorso, i numeri, le parole di Corvino e il piano di Giuntoli. La Juventus guarda con interesse al mercato dei difensori per il 2025, e tra i nomi in cima alla lista del direttore tecnico Cristiano Giuntoli spicca quello di David Hancko. Il difensore slovacco del Feyenoord rappresenta una soluzione ideale per rafforzare una retroguardia che deve fare i conti con numerosi infortuni e che è alle prese con un cambiamento all'orizzonte, vista l'incertezza legata ai destini di Danilo, Rugani e Tiago Djalò. (Goal Italia)
Su altri media
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport il giocatore sarebbe ai ferri corti con il Benfica. Si valuta il suo arrivo in prestito oneroso La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. (Bianconera News)
Come sarà la Juventus del prossimo anno? Difficile saperlo. Giuntoli sta lavorando su diversi fronti e tutti danno l’idea di qualcosa di particolarmente grosso che sarebbe finito sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus, come anticipato da TMW. Il difensore del Feyenoord è finito nella short list dei possibili acquisti per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. (TUTTO mercato WEB)
Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non sarebbe più un obiettivo di mercato prioritario della Juventus in vista di gennaio: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Giuntoli ha già individuato lo slovacco come obiettivo, che tra l'altro è stato anche accostato al Napoli in passato. La Juventus è molto vicina a David Hancko. (CalcioNapoli1926.it)