Il Napoli e il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e le voci di mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. L’offerta azzurra è da brividi: 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il Lecce è convinto che il suo esterno valga già adesso almeno 40 milioni. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus. Il difensore del Feyenoord, accostato ripetutamente anche al Napoli, è finito nella short list per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. (Tutto Napoli)
In casa Napoli c’è la volontà di continuare a lavorare sul mercato per garantire ad Antonio Conte una squadra competitiva. Ad oggi, il gruppo azzurro è pronto a raggiungere grandi traguardi ma in futuro potrà esserlo ancor più. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
David Hancko piace (e molto) alla Juventus. I motivi sono diversi: gli olandesi non vorrebbero farlo partire e hanno bisogno dello slovacco fino alla fine della stagione, anche se c'è la possibilità di avere (almeno in parziale contropartita) Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)
La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore è ai ferri corti con il club lusitano: non trova spazio nelle scelte del tecnico, una situazione che sta creando tensioni tra le parti. (Bianconera News)
In vista del mercato di gennaio la Juventus è alla ricerca di un difensore che possa rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che i bianconeri hanno messo nel mirino sarebbe Antonio Silva, attualmente al Benfica. (Bianconera News)
Skriniar guadagna 9 milioni di euro a stagione netti, bonus compresi, al PSG, e la Juve non sarebbe intenzionata a corrispondergli tale stipendio. (Tutto Juve)