Calciomercato Juve, cambiano i piani per il difensore a gennaio: scendono le quotazioni per lui! La situazione

Calciomercato Juve, cambiano i piani per il difensore a gennaio: scendono le quotazioni per lui! La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: blitz a Torino dell’agente di Hancko, occhi puntati su Parisi della Fiorentina Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altri media

Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Lecce è convinto che il suo esterno valga già adesso almeno 40 milioni. Il Napoli e le voci di mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

David Hancko, classe 1997, è un difensore centrale con esperienza internazionale sia con il Feyenoord, club di Eredivisie, sia con la nazionale slovacca. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Skriniar perde posizioni nella lista delle preferenze bianconere per gennaio

La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore è ai ferri corti con il club lusitano: non trova spazio nelle scelte del tecnico, una situazione che sta creando tensioni tra le parti. (Bianconera News)

Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno (Tutto Napoli)

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non sarebbe più un obiettivo di mercato prioritario della Juventus in vista di gennaio: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)