LIVE Mondiali indoor, Diaz 17,80 al primo salto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

Diaz campione del mondo del triplo! Capolavoro del saltatore azzurro, è medaglia d’oro ai Mondiali indoor di Nanchino con un favoloso record italiano di 17,80: “Ho detto che avrei vinto e l’ho fatto. La maglia azzurra mi porta fortuna” di Nazareno Orlandi Baila, Andy. Baila e non ti fermare. Impresa di Andy Diaz ai Mondiali indoor di Nanchino: campione del mondo del triplo con un fantastico record italiano di 17,80. (Fidal)

La notizia riportata su altri media

Baila, Andy. Baila e non ti fermare. Impresa di Andy Diaz ai Mondiali indoor di Nanchino: campione del mondo del triplo con un fantastico record italiano di 17,80. di Nazareno Orlandi (Fidal)

– Impresa di Andy Diaz ai Mondiali indoor di Nanchino: è campione del mondo del triplo con un fantastico record italiano di 17,80. È azzurro il primo oro della rassegna iridata in Cina: dopo il titolo europeo conquistato due settimane fa ad Apeldoorn, il saltatore allenato da Fabrizio Donato si ripete nel contesto mondiale e mette al collo la terza medaglia consecutiva da quando indossa la maglia azzurra, ovvero dal bronzo delle Olimpiadi di Parigi della scorsa estate. (Agenzia askanews)

Whatsapp - Telegram - QAlympics La finale dei 60 metri piani maschili. Tutti aspettano Akani Simbine alla luce dei suoi spaventosi personali all’aperto sui 100, ma il sudafricano deve guardarsi da Kennedy (6.42 di PB) e da tutti gli americani, intesi come continente, oltre che da Azu. (Queen Atletica)

Oro mondiale e record italiano: Diaz nella storia dell'atletica italiana Straordinaria impresa di Andy Diaz ai Campionati Mondiali Indoor di Atletica 2025: l’azzurro conquista la medaglia d’oro nel salto triplo con un eccezionale record italiano di 17,80 metri, confermandosi tra i migliori al mondo nella specialità. (Tiscali)

Un atto di forza, sublime e implacabile. Un titolo che arriva dopo poco più due settimane dall'oro europeo centrato in Olanda (8 marzo). (La Gazzetta dello Sport)

Chi ben comincia è italiano. È Andy Diaz, l’azzurro venuto da Cuba. (ilmessaggero.it)