Mondiali, Eloy Benitez sotto i 6.50! Bene Lazzaro a Baffour, fuori Bandaogo e Coiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Whatsapp - Telegram - QAlympics NANCHINO – Secondo aggiornamento dalla sessione mattutina (notturna per noi) dei Campionati Mondiali Indoor 2025 in corso al Cube di Nanjing, in Cina di venerdì 21 marzo 2025, dopo il titolo mondiale di Diaz nel triplo. Trovate qui orario e preview di oggi. Risultati alterni per gli altri italiani in gara nelle batterie. Eloisa Coiro si è ritrovata ad affrontare una volata tiratissima nella prima degli 800 femminili. (Queen Atletica)
Se ne è parlato anche su altri media
Basta un salto, il primo, a Andy Diaz per conquistare l’oro nel salto triplo ai Mondiali indoor di Nanchino, in Cina. Un 17.80, con sei centimetri di margine, con cui ritocca il suo record italiano e ribadisce all’Europa e al mondo che in questo momento non c’è nessuno più forte di lui sulla pedana. (Open)
Diaz campione del mondo del triplo! di Nazareno Orlandi (Fidal)
L’argento è andato al cinese Zhu Yaming, con 17.27, bronzo per il brasiliano Almir Dos Santos, con 17.22. Con un unico salto da 17.80 (record italiano e miglior prestazione mondiale stagionale) Andy Diaz Hernandez si è aggiudicato la medaglia d’oro nel salto triplo ai Mondiali di atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina (Il Sole 24 ORE)
Chi ben comincia è italiano. È Andy Diaz, l’azzurro venuto da Cuba. (ilmessaggero.it)
15 locali), al “Cube” del Nanjing Youth Olympic Sports Park di Nanchino, in Cina con le batterie di qualificazione, scatterà il campionato mondiale indoor di atletica leggera che vedrà impegnata la rubierese Zaynab Dosso nei 60 piani. (Gazzetta di Reggio)
Saranno 312 gli atleti iscritti nel programma maschile. E' tutto pronto per i Mondiali indoor di atletica leggera, che per la prima volta approdano in Cina, a Nanchino, da venerdì 21 a domenica 23 marzo, dopo essere stati organizzati in Asia con l’edizione 1999 di Maebashi (Giappone) e con quella del 2010 a Doha (Qatar). (Quotidiano Sportivo)