Inter-Venezia, occhi puntati su Lautaro: a caccia di gol per sfatare il tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. (SalentoSport)
Importantissima vittoria del Bologna contro il Lecce nella prima gara dell'undicesima giornata di Serie A. Di Riccardo Orsolini all'85' la rete che ha permesso alla formazione di Vincenzo Italiano di portare a casa il secondo successo consecutivo in campionato dopo quello ottenuto a Cagliari nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)
Dopo i pareggi consecutivi al Dall'Ara con Udinese, Empoli, Atalanta e Parma, finalmente il colpo interno da tre punti. Il Bologna torna a vincere al Dall'Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all'85'. (Il Mattino di Padova)
Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)
BOLOGNA (A cura di Paolo Lora Lamia) De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. (TUTTO mercato WEB)
I rossoblù fanno la partita, sciupano numerose occasioni, su tutte quella con Freuler che spara alto a due metri dalla porta in chiusura di primo tempo, e tremano sulla bellissima rete annullata a Rafia poco dopo la mezz'ora di gioco. (Tuttosport)