Ibrahimovic: "In Italia il calcio è una religione, con la Kings League portiamo più show"

Ibrahimovic: In Italia il calcio è una religione, con la Kings League portiamo più show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ibrahimovic: "In Italia il calcio è una religione, con la Kings League portiamo più show" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "In Italia il calcio è molto passionale, quasi una religione. È molto importante. La Kings League arriva con un altro format, sarà molto divertente e spettacolare. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ad organizzare nei minimi dettagli i festeggiamenti è stata la coppia super glam di suoi amici del cuore, i marchesi Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo di Roccagiovine, da cui non si separa mai. (Il Giornale d'Italia)

Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda al mercato di gennaio Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. (CalcioMercato.it)

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)

Ibra, tra presente e futuro: “Ecco cosa serve al Milan”

Cosa porterà la Kings League in Italia? "Porterà spettacolo, show e divertimento per i tifosi, qualcosa che i fan non hanno mai visto prima. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Milan-Juve (Juvenews.eu)

La top 7 di Ibrahimovic: "In porta Buffon, in mezzo Nedved, davanti Messi. Io alleno" (Eurosport IT)