Nubifragi e allagamenti a Varese, allagato anche ospedale

Nubifragi e allagamenti a Varese, allagato anche ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Le piogge incessanti che hanno colpito la Lombardia settentrionale dalla notte scorsa stanno creando numerose criticità, con la provincia di Varese che risulta al momento la più colpita. Le autorità locali stanno intervenendo per gestire l’emergenza e limitare i danni causati dal maltempo. A Capolago, nella zona della “Rotonda dei ciclisti” lungo la Strada Provinciale 1 (SP1), è stato necessario un sopralluogo congiunto della Polizia locale e della Protezione civile comunale, intervenuta con due squadre. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Diventa anche tu un meteoreporter, segnala il tempo della tua località. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Anas)

Folla di Malnate: la situazione più critica La situazione più drammatica si registra a Folla di Malnate, al confine con il capoluogo. (Meteo Italia)

Maltempo in Lombardia: allagamenti nelle province di Como, Lecco e Varese. Tre persone messe in salvo, case isolate e danni alle auto

Caduti oltre 106 millimetri di pioggia nelle ultime ore. Allerta gialla su Milano, monitorati Ambro e Seveso. In Piemonte esondazioni nel Novarese ascolta articolo (Sky Tg24 )

Su indicazione dei Vigili del Fuoco, però, in attesa della completa asciugatura dei pannelli del controsoffitto della Hall, l’accesso ai piani di degenza del Monoblocco è consentito solo dalla porta che si trova sul retro del Monoblocco, raggiungibile dall’area dei padiglioni (con ingresso carrabile da via Lazio), oppure passando dall’ingresso della Medicina Legale (da via Guicciardini). (varesenews.it)

In Lombardia, che nelle ultime settimane è stata colpita più volte dal maltempo, anche oggi la situazione meteorologica non è quella tipica di luglio. È un inizio di estate davvero anomalo per il nord Italia. (La Repubblica)

Nubifragi e allagamenti a Varese, allagato anche ospedale