Napoli, Conte sfida il Lecce: sfida di amori e tormenti

Napoli, Conte sfida il Lecce: sfida di amori e tormenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Lecce nel cuore, certo. Ma questa è stata anche una spina per Antonio Conte, leccese di via Casanello, detta poi via Parini. Perché allo Stadio del Mare ha dovuto ascoltare e leggere insulti, lui che è stato uno degli emblemi del calcio giallorosso, anzi meridionale. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del ‘97. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, Neres titolare In arrivo l'occasione che cerca da quando è arrivato David Neres che può giocare titolare in Napoli-Lecce. Come scrive il Corriere dello Sport sembra andare verso questa scelta Antonio Conte anche in vista di quella che sarà poi la prossima partita contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di campionato che vedrà gli azzurri sfidare il Lecce. Proprio dalla Puglia arriva l’avvertimento per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Lecce: pronto un debutto dal 1', i tifosi lo chiedevano a gran voce

AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – A lungo alla Lazio, dove era esploso nel 2020 con Simone Inzaghi, per diversi club di Serie A potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – Dopo poco più di dodici mesi, starebbe per terminare l’esperienza araba all’Al-Ittihad di Luiz Felipe. (Europa Calcio)

Il Napoli si prepara a un mercato invernale ‘strategico’ e uno dei nomi che sta circolando con insistenza è quello di Luiz Felipe. Il difensore italo-brasiliano, attualmente in trattativa per la rescissione del contratto con l’Al-Ittihad in Arabia Saudita, potrebbe rivelarsi un’occasione imperdibile per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Finora decisivo sempre subentrando con un gol e 4 assist in appena 77 minuti racimolati tra vari piccoli spezzoni, ora potrà contare su una partenza dal primo minuto - dunque un debutto dal 1’ in campionato - mai avvenuto dal primo minuto tranne che in Coppa Italia dove tra l’altro anche fece la differenza con un gol e un assist. (CalcioNapoli24)