Fantacampionato, i giocatori consigliati partita per partita nella 28ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella tra Cagliari e Genoa non si preannuncia come una partita ricca di gol: entrambe le squadre hanno qualche problema in attacco, quindi non è davanti che cercheremo consigliati. Il miglior nome da schierare nel Cagliari è Zortea, listato difensore ma membro fisso del tridente di Nicola. Nel Genoa, invece, possiamo schierare qualche giocatore in più: dentro Messias, Miretti e anche Zanoli, proprio per lo stesso motivo per cui schieriamo Zortea. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 7 marzo, quando si giocherà Cagliari-Genoa. Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. (Goal Italia)
🎙️ CONFERENZE STAMPA 28^ giornata | Conte: “McTominay da valutare, il motivo!” Thiago Motta: “Il verdetto su Gatti. Koopmeiners è un privilegio, su Vlahovic e Kolo Muani…” (FantaMaster)
Rassegna stampa di venerdì 7 marzo, la Roma si aggiudica il primo round contro l’Atletico Bilbao, un 2-1 importantissimo, in vista della gara di ritorno della prossima settimana. Ma conosciamo anche la nostra, noi ci siamo e siamo duri da digerire, lottiamo su ogni pallone. (ART News - Agenzia Stampa)
Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. Turno numero 28 della Serie A 2024-25, dopo l'andata degli ottavi delle coppe europee. (Eurosport IT)
In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Difensore - Lazaro: Salito di livello come molti dei suoi compagni, è già a quota 6 assist. (La Gazzetta del Mezzogiorno)