Sì a Soulé, no a Kamara: Dossena la sopresa di giornata. I nostri consigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consigliati: Piccoli-Messias Sconsigliati: Obert-Sabelli COMO-VENEZIA Diao e Paz due certezze, Da Cunha e Caqueret da schierare. Dossena può tornare utile per il modificatore. Nel Venezia si può salvare solo Oristanio. No alla difesa. Consigliati: Diao-Oristanio Sconsigliati: Goldaniga-Idzes PARMA-TORINO Sì Bonny e Man, difesa evitabile. Cancellieri può sorprendere. Adams e Elmas due certezze per Vanoli. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
🎙️ CONFERENZE STAMPA 28^ giornata | Conte: “McTominay da valutare, il motivo!” Thiago Motta: “Il verdetto su Gatti. Koopmeiners è un privilegio, su Vlahovic e Kolo Muani…” (FantaMaster)
Difensore - Lazaro: Salito di livello come molti dei suoi compagni, è già a quota 6 assist. L'ultimo proprio a Monza: ora lo attende un Parma che dietro non è di certo impenetrabile. Portiere - Sommer: Rientro-lampo per ritrovare certezze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 28ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. (Goal Italia)
Turno numero 28 della Serie A 2024-25, dopo l'andata degli ottavi delle coppe europee. Il campionato si apre venerdì con Cagliari Genoa e si chiude lunedì con Lazio-Udinese. Il big match è sicuramente Juventus-Atalanta, ma attenzione anche a Napoli-Fiorentina. (Eurosport IT)
A fine gara le parole di Ranieri per i giallorossi, ai microfoni di Sky: “Era una partita difficile e lo sarà anche il ritorno, sappiamo della loro forza. Rassegna stampa di venerdì 7 marzo, la Roma si aggiudica il primo round contro l’Atletico Bilbao, un 2-1 importantissimo, in vista della gara di ritorno della prossima settimana. (ART News - Agenzia Stampa)