Serie A, oggi parte la 28esima giornata: il programma completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera si aprirà il programma della 28esima giornata di Serie A: il Milan scenderà in campo domani alle 18 al Via del Mare contro il Lecce Questa sera si aprirà il programma della 28esima giornata di Serie A, con l'anticipo Cagliari-Genoa. Domani poi alle 18 scenderà in campo il Milan, che affronterà il Lecceal Via del Mare. Il sabato sera invece vedrà l'Inter a San Siro contro il Monza. Domenica sarà il turno del Napoli contro la Fiorentina, della Roma a Empoli e del big match tra Juventus e Atalanta (Il Milanista)
Su altri giornali
🎙️ CONFERENZE STAMPA 28^ giornata | Conte: “McTominay da valutare, il motivo!” Thiago Motta: “Il verdetto su Gatti. Koopmeiners è un privilegio, su Vlahovic e Kolo Muani…” (FantaMaster)
In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Difensore - Lazaro: Salito di livello come molti dei suoi compagni, è già a quota 6 assist. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fantacalcio, i consigli per la 28ª giornata di Serie Turno numero 28 della Serie A 2024-25, dopo l'andata degli ottavi delle coppe europee. Il campionato si apre venerdì con Cagliari Genoa e si chiude lunedì con Lazio-Udinese. (Eurosport IT)
Rassegna stampa di venerdì 7 marzo, la Roma si aggiudica il primo round contro l’Atletico Bilbao, un 2-1 importantissimo, in vista della gara di ritorno della prossima settimana. A fine gara le parole di Ranieri per i giallorossi, ai microfoni di Sky: “Era una partita difficile e lo sarà anche il ritorno, sappiamo della loro forza. (ART News - Agenzia Stampa)
Chi schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata di Serie A? Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. (Goal Italia)