Milan, Furlani pronto a blindare Gabbia: ecco i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. La dirigenza rossonera sta valutando anche quali contratti in scadenza da rinnovare, per continuare a puntare sui pezzi pregiati della squadra. (Il Milanista)
Su altre fonti
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. "Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. (Pianeta Milan)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, verso al rinnovo di contratto con il club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile, milanista da sempre 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia con il Milan, ricordando come, per il difensore centrale cresciuto nel vivaio rossonero, la strada sia già in discesa da tempo. (Pianeta Milan)
GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)
INFORTUNI MILAN RIENTRO BENNACER – Una data, sarebbe stata individuata: ancora approssimativa, certo, ma la tabella di marcia per il rientro in pianta stabile di Ismael Bennacer agli ordini di Paulo Fonseca procede spedita e senza intoppi. (Europa Calcio)
L’italiano ha dimostrato di essere il centrale difensivo più affidabile ed un eventuale recupero porterebbe Paulo Fonseca a schierarlo contro i bianconeri, nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A, che andrà in scena sabato alle ore 18.00, dopo la pausa per le Nazionali. (MilanLive.it)