Saviano si rifugia dalla Gruber per il suo delirio: "Meloni con il decreto Caivano crea nuovi camorristi"

Saviano si rifugia dalla Gruber per il suo delirio: Meloni con il decreto Caivano crea nuovi camorristi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il giorno dopo le critiche rivolte ad Atreju da Giorgia Meloni a Roberto Saviano, per la sua narrazione apologetica di Gomorra e la sua incapacità di riconoscere meriti all'azione del governo, anche in zona di forte presenza dei clan come Caivano, lo scrittore corre a rifugiarsi nello studio amico (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il paragone con Milei Il timore di Saviano (Virgilio Notizie)

Abbiamo denunciato buttato fuori la camorra, come abbiamo buttato fuori i camorristi dalle case popolari a Caivano. E i complimenti del guru dell'antimafia Saviano li aspettiamo domani, forse non avra' piu' argomenti per una serie televisiva milionaria". (Tiscali Notizie)

Ogni volta che inizia il festival Atreju di Fratelli d’Italia non riesco ad avere pace. Quando vedo la scritta “Atreju” campeggiare sui loro manifesti, al Circo Massimo, avverto un grande disagio e quindi ripeto anche quest’anno che Atreju, il protagonista del libro “La storia infinita” di Michael Ende, non ha niente a che fare con l’estrema destra, con Fratelli d’Italia e con Giorgia Meloni (GLI STATI GENERALI)

Saviano: “Mi inquieta l’attacco continuo di Meloni, è la strategia di Trump”

Roberto Saviano non ha perso l'occasione per un'altra ospitata in tv a seguito delle parole di Giorgia Meloni ad Atreju, dove il premier ha sottolineato che le politiche di questo governo hanno " buttato fuori la camorra dalla gestione delle domande per i nulla osta dei migranti regolari ". (il Giornale)

Roberto Saviano passa presso l’opinione pubblica per essere l’intellettuale dissidente, l’intellettuale disallineato rispetto al potere e sempre in lotta per la giustizia e per il bene dell’umanità. (Radio Radio)

Saviano: “Mi inquieta l’attacco continuo di Meloni, è la strategia di Trump” ROMA – “Mi hanno colpito sia i toni che i contenuti di Meloni. Ogni anno c’è un appuntamento contro di me ad Atreju. (Dire)