Roberto Saviano e la preoccupazione per gli attacchi subiti da Meloni, perché teme di essere isolato

Roberto Saviano e la preoccupazione per gli attacchi subiti da Meloni, perché teme di essere isolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Roberto Saviano è preoccupato dalla strategia comunicativa di Giorgia Meloni. Il giornalista, ospite di Lilli Gruber, non ha infatti nascosto i propri timori dopo gli innumerevoli attacchi subiti, non per ultimo quello ad Atreju in cui la premier ha tirato in ballo il saggista parlando della lotta alla mafia accusandolo di lucrare sugli episodi malavitosi. La risposta alle critiche di Meloni Il timore di Saviano Il paragone con Milei La risposta alle critiche di Meloni Meloni attacca, Roberto Saviano risponde e si dice preoccupato. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Roberto Saviano non ha perso l'occasione per un'altra ospitata in tv a seguito delle parole di Giorgia Meloni ad Atreju, dove il premier ha sottolineato che le politiche di questo governo hanno " buttato fuori la camorra dalla gestione delle domande per i nulla osta dei migranti regolari ". (il Giornale)

E i complimenti del guru dell'antimafia Saviano li aspettiamo domani, forse non avra' piu' argomenti per una serie televisiva milionaria". "Abbiamo impresso un totale cambio di passo, abbiamo scoperto che troppe cose non tornavano sulle cifre di nullaosta di lavoro che arrivava dalla Campania e solo in pochissimi casi diventavano contratti di lavoro, una distorsione evidente, nessuno se ne era accorto. (Tiscali Notizie)

L'accusa su Caivano Roberto Saviano torna ad attaccare Giorgia Meloni e il suo governo. Il giornalista e saggista, infatti, ospite di Lilli Gruber, è tornato a puntare il dito contro l’esecutivo di centrodestra dopo le numerose frecciate subite, parlando di lotta contro la mafia e di ciò che la leader FdI sta facendo da quando è al potere. (Virgilio Notizie)

Saviano si rifugia dalla Gruber per il suo delirio: "Meloni con il decreto Caivano crea nuovi camorristi"

Di Pierdomenico Corte Ruggiero L’attore Salvatore Esposito per merito e destino si è trovato a raccontare i due volti di Napoli in due serie televisive che, per motivazioni diverse, hanno fatto discutere. (IlSudest)

In studio a Metropolis Extra-Qualcosa di personale con Giulia Santerini, Saviano risponde colpo su colpo. Dal palco di Atreju Giorgia Meloni rivendica di avere "buttato fuori dalle case occupate di Caivano i camorristi", provoca pretendendo "i complimenti di Roberto Saviano". (la Repubblica)

Il giorno dopo le critiche rivolte ad Atreju da Giorgia Meloni a Roberto Saviano, per la sua narrazione apologetica di Gomorra e la sua incapacità di riconoscere meriti all'azione del governo, anche in zona di forte presenza dei clan come Caivano, lo scrittore corre a rifugiarsi nello studio amico (Secolo d'Italia)