Papà Zaccagni: "L'idolo Del Piero l'ha cercato e ha paragonato il suo gol a quello del 2006"

Papà Zaccagni: L'idolo Del Piero l'ha cercato e ha paragonato il suo gol a quello del 2006
TUTTO mercato WEB SPORT

Papà Zaccagni: "L'idolo Del Piero l'ha cercato e ha paragonato il suo gol a quello del 2006" Tutta Italia ringrazia il destro di Mattia Zaccagni. Oggi ancor di più, visto che ieri sera abbiamo scoperto che senza quel gol allo scadere contro la Croazia la Nazionale sarebbe fuori da Euro 2024. "Vedere Mattia segnare un gol così importante con la maglia della Nazionale all’ultimo secondo è stato davvero emozionante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Salvatore della patria, mai come in questo caso. La rete del 20 azzurro ha consegnato a... (La Lazio Siamo Noi)

Sta circolando sui social network un video, girato in una pompa di benzina, in cui Lele Adani - ex calciatore di Serie A, oggi commentatore - ricostruisce l'azione del pareggio contro la Croazia che è valso all'Italia la qualificazione agli ottavi degli Europei come secondi in classifica nel girone. (Corriere TV)

"A calciare in quel modo non ci ho pensato due volte. Sognavo Berlino, e quei messaggi con Del Piero...". Il telefono di Mattia Zaccagni sta esplodendo, non smette di vibrare. Il giorno dopo il primo gol in Nazionale e uno dei più importanti della sua carriera, il giocatore della Lazio appare rilassato, ma dentro di lui le emozioni della notte di Lipsia continuano a vivere e, a fargli rendere conto di quello che è effettivamente successo al 98' di Croazia-Italia, ci pensano tanti contributi virali sui social. (Diretta)

Lazio, papà Zaccagni: "Vuole diventare una bandiera! Del Piero gli ha detto..."

Qui è stata allestita anche la fanzone per gli Europei, ed è qui che molti tifosi italiani, lunedì sera, avranno tirato un sospiro di sollievo. Lipsia è una città in crescita, una città di cultura e di musica. (Undici)

A cura di Gabriele Mento Video suggerito (Fanpage.it)

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)