Zaccagni e l'esultanza dopo il gol alla Croazia "Qualcuno di noi si è fatto male alla costola"

Zaccagni e l'esultanza dopo il gol alla Croazia Qualcuno di noi si è fatto male alla costola
TUTTO mercato WEB SPORT

Zaccagni e l'esultanza dopo il gol alla Croazia "Qualcuno di noi si è fatto male alla costola" Guardando le classifiche dei gironi di Euro 2024, terminati nella giornata di ieri, si nota subito come la rete di Zaccagni valsa l'1-1 con la Croazia sia stata letteralmente decisiva per permettere all'Italia di avanzare nella competizione. Senza quella rete l'Italia sarebbe infatti finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi, assieme all'Ungheria del commissario tecnico italiano Marco Rossi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Arrigo Sacchi sull'Italia (Pianeta Milan)

Parla il papà di Zaccagni: «Bandiera della Lazio? Ha creato un feeling fantastico coi tifosi e i dirigenti e vuole…». Le sue parole La rete dell’attaccante della Lazio, Zaccagni contro la Croazia, ha regalato agli azzurri l’accesso agli ottavi di finale. (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia Italy's forward #20 Mattia Zaccagni... (Virgilio)

Tutto quello che ancora non funziona nell’Italia di Spalletti

Calafiori schierato da numero 10 in allenamento A cura di Gabriele Mento (Fanpage.it)

Sta circolando sui social network un video, girato in una pompa di benzina, in cui Lele Adani - ex calciatore di Serie A, oggi commentatore - ricostruisce l'azione del pareggio contro la Croazia che è valso all'Italia la qualificazione agli ottavi degli Europei come secondi in classifica nel girone. (Corriere TV)

Qui è stata allestita anche la fanzone per gli Europei, ed è qui che molti tifosi italiani, lunedì sera, avranno tirato un sospiro di sollievo. E la Gewandhaus – che ospita l’orchestra cittadina, una delle più rinomate a livello nazionale – affaccia esattamente su Augustusplatz, la piazza principale della città. (Undici)