Qualcosa in più di un goal: senza la rete di Zaccagni l'Italia sarebbe stata eliminata

Qualcosa in più di un goal: senza la rete di Zaccagni l'Italia sarebbe stata eliminata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La gioia incontenibile contro la Croazia alla fine vale non solo la qualificazione, ma evita anche l'eliminazione. C'è un confine sottile, anzi sottilissimo, pure nella sfumature di una lacrima: di gioia, di dolore. Mattia Zaccagni ha le mani al volto, al triplice fischio di Croazia-Italia. Le dita gli coprono totalmente il viso: impossibile da scrutarne l'espressione. Forse di gioia. Forse di dolore. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Lo ha raccontato suo papà Fabio: "Vedere Mattia segnare un gol così importante con la maglia della Nazionale all’ultimo secondo è stato davvero emozionante. Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. (ilBianconero)

"Con la Svizzera servirà grande gara per batterli e andare ai quarti. Loro forti e compatti, abbiamo già visto un po' di video. (Il Piccolo)

L’Italia si sarebbe qualificata agli ottavi senza il gol di Zaccagni?

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)