Euro 2024, sfregio della Bbc all'Italia: ecco la telecronaca del gol di Zaccagni

Euro 2024, sfregio della Bbc all'Italia: ecco la telecronaca del gol di Zaccagni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si chiama Jonathan Pearce ed è il telecronista chiamato dalla Bbc a commentare Italia-Croazia, il match di lunedì sera, la partita del miracolo al 98esimo di Mattia Zaccagni. Una rete in extremis, un pari che ci proietta agli ottavi contro la Svizzera quando sembravamo più fuori che dentro. Insomma, un gol che è stato per l'Italia puro delirio, pura gioia. Ecco, il punto è che mister Pearce ha commentato quella rete, quell'esplosivo momento di calcio, in un modo che non è piaciuto quasi a nessuno, compresi i suoi connazionali. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Loro forti e compatti, abbiamo già visto un po' di video. "Con la Svizzera servirà grande gara per batterli e andare ai quarti. (Il Piccolo)

Yildiz, l’azione agli Europei è spettacolare: Juve sempre più innamorata (VIDEO)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)