Chiara Nasti dopo il gol di Zaccagni: “L'ho chiamato e ho pianto”

Chiara Nasti dopo il gol di Zaccagni: “L'ho chiamato e ho pianto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio 105 SPORT

Mentre lui in campo lotta per riportare la nazionale italiana sul tetto d’Europa, lei lo segue e sostiene a distanza, in (dolce) attesa della nascita della loro seconda figlia, Dea. Il primo, Thiago, è nato nel 2022. Chiara Nasti, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha confidato le mille emozioni che accompagnano questo luminoso periodo della sua vita: da una parte, l’ormai imminente arrivo della bambina; dall’altra, la “prima volta” del marito Mattia Zaccagni in nazionale: “Sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera. (Radio 105)

Su altre testate

Visti i risultati, gli azzurri non sarebbero rientrati tra le quattro migliori terze. Il gol di Zaccagni ha invertito il corso della storia (IlNapolista)

Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

Lazio, papà Zaccagni: "Vuole diventare una bandiera! Del Piero gli ha detto..."

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)