Sacchi: "Non credo alla fortuna su Zaccagni. Ma da ora in poi ..."

Sacchi: Non credo alla fortuna su Zaccagni. Ma da ora in poi ...
Pianeta Milan SPORT

Le parole di Arrigo Sacchi sull'Italia «Io non credo alla fortuna il goal di Zaccagni è un premio all’impegno, perché gli azzurri hanno dimostrato, pur tra mille difficoltà, di crederci sempre e di non mollare nonostante tanti errori commessi. Adesso però serve una svegliata, a tratti sono parsi timorosi, contratti e poco reattivi. Ora si devono mettere da parte queste paure, si deve prendere coraggio, si deve aggredire l’avversario, chiunque esso sia. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Oggi alle 00:05 Europei 2024 di di Senza quella rete l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi. (Tutto Napoli)

Mattia Zaccagni è l’eroe della partita di ieri sera. L’ala della Lazio, con il suo tiro a giro sotto l’incrocio (che ha ricordato quello di Del Piero ai mondiali del 2006), ha salvato l’Italia da una clamorosa eliminazione ai gironi dell’Europeo 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)

Quanto vale il gol di Zaccagni? Senza la rete, azzurri fuori ai gironi: c'è l'ufficialità

Guardando le classifiche dei gironi di Euro 2024, terminati nella giornata di ieri, si nota subito come la rete di Zaccagni valsa l'1-1 con la Croazia sia stata letteralmente decisiva per permettere all'Italia di avanzare nella competizione. (TUTTO mercato WEB)

Chiara Nasti, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha confidato le mille emozioni che accompagnano questo luminoso periodo della sua vita: da una parte, l’ormai imminente arrivo della bambina; dall’altra, la “prima volta” del marito Mattia Zaccagni in nazionale: “Sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera. (Radio 105)

Ti hanno ancora compreso pienamente l'importanza di quel gol cruciale per la Nazionale. (ilBianconero)