Fabio Caressa e la tosse al goal di Zaccagni: “Ho strappato con la voce, non potevo stare lì a controllarmi”

Fabio Caressa e la tosse al goal di Zaccagni: “Ho strappato con la voce, non potevo stare lì a controllarmi”
Radio Deejay SPORT

Italia-Croazia di Euro 2024, per Fabio Caressa, non è terminata al fischio finale dell’arbitro Makkelie, ma intorno alle 3.30 di notte. È a quell’ora che il conduttore di Deejay Football Club è tornato nel suo albergo dopo la serata di lavoro alla Red Bull Arena di Lipsia, dove gli Azzurri avevano pareggiato al 98esimo e fatto – letteralmente – perdere la voce al telecronista Sky poi diventato virale sui social (“Mi sto uccidendo”, le sue parole in diretta dopo qualche colpo di tosse). (Radio Deejay)

Su altri giornali

L'assist di Riccardo Calafiori è stato decisivo in Italia-Croazia, garantendo con il suo assist per Mattia Zaccagni la qualificazione della Nazionale agli ottavi di finale degli Europei 2024. Ma le qualità in fase offensiva del giocatore del Bologna non sono state una sorpresa per Spalletti, che già in allenamento aveva capito le sue potenzialità. (Fanpage.it)

Le competizioni internazionali sono sempre una grande vetrina per i giovani talenti che possono mostrare tutto il loro potenziale su dei palcoscenici decisamente importanti. Per molti sono un modo per farsi scoprire dai top club e per altri sono invece un modo per confermarsi a grandi livelli. (SpazioJ)

Mattia Zaccagni ha deciso all’ultimo respiro la partita fra Croazia e Italia e il suo gol “alla Del Piero” ha spedito la Nazionale agli ottavi di finale di Euro 2024, facendo esplodere di gioia milioni di italiani, compresi ovviamente i suoi genitori: “È stata una gioia immensa. (Il Fatto Quotidiano)

Zaccagni, arriva la chiamata di Alex Del Piero: il racconto del papà

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)

Tutta Italia ringrazia il destro di Mattia Zaccagni. Oggi ancor di più, visto che ieri sera abbiamo scoperto che senza quel gol allo scadere contro la Croazia la Nazionale sarebbe fuori da Euro 2024. "Vedere Mattia segnare un gol così importante con la maglia della Nazionale all’ultimo secondo è stato davvero emozionante. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)