Italia, il papà di Zaccagni: "L'ha cercato Del Piero per fargli i complimenti"

Italia, il papà di Zaccagni: L'ha cercato Del Piero per fargli i complimenti
Tutto Juve SPORT

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Edoardo Mecca è diventato virale, come si dice in questi casi, con il video in cui imita il ct della Nazionale Luciano Spalletti che commenta il gol-qualificazione arrivato al 98’. Da Venaria Reale a Lipsia, rimbalzando sugli schermi degli smartphone di mezza Italia (La Stampa)

C'è un confine sottile, anzi sottilissimo, pure nella sfumature di una lacrima: di gioia, di dolore. Mattia Zaccagni ha le mani al volto, al triplice fischio di Croazia-Italia. La gioia incontenibile contro la Croazia alla fine vale non solo la qualificazione, ma evita anche l'eliminazione. (Goal Italia)

La rete dell’attaccante della Lazio, Zaccagni contro la Croazia, ha regalato agli azzurri l’accesso agli ottavi di finale. Un’emozione e una gioia che, il padre Fabio, ha espresso così ai microfoni di Tuttosport. (Lazio News 24)

Zaccagni, da seconda linea a salvatore della patria

Le parole di Arrigo Sacchi sull'Italia (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net Oggi alle 00:05 Europei 2024 di di (Tutto Napoli)

Il ct ha preferito lui ad Orsolini che, in campionato, aveva fatto meglio. Escludendo i due portieri, se non la 24esima scelta, è arrivato qui in Germania come una delle ultime soluzioni a disposizione di Spalletti. (Tiscali Notizie)