Massimo Gramellini ossessionato dal tennis: dopo Sinner, stronca Pietrangeli

Massimo Gramellini ossessionato dal tennis: dopo Sinner, stronca Pietrangeli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner mette tutti d'accordo. Il trionfo in Coppa Davis degli azzurri ha fatto sognare un intero Paese che si è attaccato alla tv per seguire le imprese del tennis tricolore. Ma c'è qualcuno che trovato tempo e modo per mettere in discussione questo trionfo. Hanno fatto parecchio discutere le parole di Nicola Pietrangeli a Un giorno da pecora in cui ha cercato di sminuire l'impresa di Sinner e Berrettini parlando di avversari "scarsi" e proponendo partice con "handicap" per chi affronta Jannik. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le mie 164 partite giocate in coppa Davis" Jannik Sinner: Nicola Pietrangeli c'è rimasto male (Sportal)

Tutto bene? Non per l’editorialista del Corriera, che nel suo ultimo Caffè vi giù diretto: “Adoro gli anziani e generalmente li preferisco agli adulti, tranne quando si atteggiano a monumenti, come l’ex campione di tennis Nicola Pietrangeli”. (MOW)

Nicola Pietrangeli, bordata contro l'Ital-tennis: "Ero a Malaga, nessuno mi ha chiamato"

Intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un giorno da pecora, su Radio 1 Rai, l'ex capitano azzurro della Insalatiera del 1976 non nasconde un certo smacco per quanto accaduto domenica scorsa in Spagna, al termine della finale vinta contro l'Olanda. (Liberoquotidiano.it)