Jannik Sinner: Nicola Pietrangeli c’è rimasto male. Le foto

Jannik Sinner: Nicola Pietrangeli c’è rimasto male. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner: Nicola Pietrangeli c'è rimasto male La leggenda del tennis azzurro in un'intervista a Radio Rai ha parlato dopo la seconda vittoria di fila della Coppa Davis da parte degli Azzurri Pietrangeli era a Malaga ma a differenza dell'anno scorso non è stato coinvolto nella premiazione "Ci sono rimasto male perché ero a vedere la finale e nessuno mi ha chiamato" "Mi è dispiaciuto non partecipare alla premiazione, sono sincero" Sinner sta battendo record su record ma Pietrangeli gonfia il petto: "Uno non me lo potrà mai battere" "Le mie 164 partite giocate in coppa Davis" Pietrangeli ha criticato il tennis attuale: "Se è stato divertente vedere Sinner? Questo è il tennis di oggi, dico solo questo" Non mancano però gli applausi al numero uno del mondo: "Sinner vince sempre i punti decisivi, è una cosa che puoi avere solo dalla nascita" (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Scatenato come sempre, Nicola Pietrangeli. Forse anche di più, dal momento che l'Italia ha vinto la Coppa Davis per il secondo anno di fila e il grande protagonista, ancora una volta, è stato Jannik Sinner, verso il quale il vecchio grande Nic, 90 anni, nutre una ammirazione sconfinata non senza però qualche puntatina velenosa. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner mette tutti d'accordo. Ma c'è qualcuno che trovato tempo e modo per mettere in discussione questo trionfo. (Liberoquotidiano.it)

Gramellini attacca Nicola Pietrangeli: “Invidia Sinner e Berrettini. Adoro gli anziani, ma lui...” La Coppa Davis? “Si lamenta perché non lo chiamano sul podio, vuole sempre essere al centro della storia”

Massimo Gramellini sul Corriere della Sera ha scelto di prendersela con Nicola Pietrangeli. L’ex campione di tennis italiano è diventato un po’ il saggio da consultare per commentare vittorie, gossip e crisi dei nuovi tennisti, da Matteo Berrettini a Jannik Sinner (MOW)