I Simpson colpiscono ancora: Lisa come Kamala Harris presidente degli Stati Uniti

I Simpson colpiscono ancora: Lisa come Kamala Harris presidente degli Stati Uniti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

Donald Trump presidente, l’esistenza di Farmville prima che venisse programmato, quella del correttore automatico sulle tastiere dei cellulari. E ancora il cibo stampato in 3D, le telefonate attraverso lo smartwatch, l’avvento dell’i-pod Lady Gaga star al superbowl. Potremmo andare a vanti a lungo in quello che è un sottogenere ormai consolidato nella cultura pop degli ultimi lustri: i Simpson che prevedono cose. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo è che le esilaranti vicende dalla protagonista, Selina Meyer, per l'appunto vp, vice-president, sembrano ricalcare in maniera molto simile la carriera politica di Kamala Harris. (WIRED Italia)

Kamala Harris è la nuova candidata del Partito Democratico americano nella corsa alla Casa Bianca del prossimo novembre, nella quale sfiderà il candidato democratico ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump: il motivo risiede nel ritiro di Joe Biden, che ha favorito così la sua ex presidente che potrebbe diventare la prima donna della storia ad assumere la carica più importante del mondo occidentale. (ilmattino.it)

Nelle 35 stagioni di Simpson più volte sono stati trovati riferimenti o previsioni a fatti realmente accaduti nel futuro. E' successo di nuovo: il diciassettesimo episodio dell'undicesima stagione del cartone mostra Lisa Simpson come la prima donna presidente degli Stati Uniti, vestita in modo simile a Kamala Harris all'inaugurazione di Joe Biden, con un tailleur viola. (Tiscali Notizie)

Veep, la serie tv che ha anticipato la corsa di Kamala Harris alle elezioni presidenziali americane

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato domenica il suo ritiro dalla corsa, dando il suo appoggio alla vicepresidente Harris per rappresentare i democratici. (Corriere TV)

@AlJean su X 35 (Fanpage.it)

Nelle ultime ore, una delle serie televisive più citate è quella che pare abbia "previsto" la corsa alle presidenziali Usa dell’attuale vicepresidente degli Stati Uniti. I parallelismi tra la trama dello show e la realtà stanno infiammando i social network. (Sky Tg24 )