Ballando con le stelle, alla fine il giudice Mariotto salta la finale. La motivazione? «Si è infortunato a un ginocchio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita Questa mattina era stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in sedia a rotelle. Sembrerebbe che durante la trasferta di lavoro a Riad, in Arabia Saudita, lo stilista Guillermo Mariotto sia scivolato. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'assenza di Guillermo Mariotto dalla finale di Ballando con le stelle si susseguono "teorie del complotto" e scetticismo sulle sue reali condizioni: ma questa mattina, il giudice è stato avvistato a Fiumicino in sedia a rotelle. (Fanpage.it)

Un'assenza che arriva dopo settimane complesse per Mariotto, che nell'ultima puntata era apparso visibilmente provato e nelle settimane precedenti aveva lasciato anzitempo il programma. (Fanpage.it)

Lo ha raccontato proprio Milly Carlucci spiegando l'assenza del giudice dopo le recenti polemiche che lo avevano visto protagonista. "Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere dell'Umbria)

Ballando con le Stelle: al via la finale, ma Guillermo Mariotto non c’è: cosa è successo

assente Guillermo Mariotto e Milly ha spiegato il motivo. Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)

Prevedibile -è andata a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono una coppia anche nella vita. Peccato però non aver premiato il percorso incredibile di Federica Pellegrini (Il Fatto Quotidiano)

Colpi di scena fino all’ultima battuta di questo movimentatissimo Ballando con le Stelle 2024. La finale, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 21 dicembre su Rai Uno, parte subito con un annuncio a sorpresa di Milly Carlucci. (Today.it)