Inter-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Conte

Inter-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

San Siro si prepara a fare da cornice a uno dei confronti più attesi del campionato: Inter e Napoli si sfidano in una gara che potrebbe segnare un importante spartiacque per entrambe le squadre. Da una parte, Simone Inzaghi cerca conferme dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, dall’altra Antonio Conte vuole una reazione immediata dai suoi, che devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita dall’Atalanta. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mai così tante squadre in lotta per lo Scudetto dopo 12 giornate. La Serie A sta regalando uno spettacolo che mancava da 41 anni, con sei formazioni racchiuse in appena due punti. Un campionato così equilibrato non si vedeva da 41 anni: il Napoli di Conte guida il gruppo delle pretendenti al titolo (Napolipiu.com)

Ma pure l’eccezione piacevole di qualche meno livoroso applauso, da parte dei tifosi delle due squadre più nostalgici e soprattutto riconoscenti. Era anche la partita dei grandi ex e nella vibrante notte di San Siro hanno vissuto delle emozioni decisamente al di fuori dalla norma i tre protagonisti più attesi: Antonio Conte e Romelu Lukaku da una p… (La Repubblica)

Un grande momento per l'Inter di Simone Inzaghi, che arriva alla sfida per la vetta della classifica forte dell'1-0 in Champions League contro l'Arsenal. Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro"

Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera" "Il Napoli è candidato allo Scudetto. Conosco bene Conte, conosco la società, hanno tutto quel che serve. Antonio è un vincente come lo è il nostro Simone Inzaghi che si sta avviando verso quel tipo di carriera". (Calciomercato.com)

Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Quello di quest'anno è senza dubbi uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. Alla dodicesima giornata ci sono ben sei squadre nel giro di appena due punti, con il Napoli a 26 punti leggermente più avanti di Atalanta, Inter, Lazio e Fiorentina, e la Juventus appena staccata al sesto posto con 24 punti. (TUTTO mercato WEB)