Marotta: "Conte un vincente, ma Inzaghi è su quella strada. Le rotazioni? Il nostro mister fa bene"

Marotta: Conte un vincente, ma Inzaghi è su quella strada. Le rotazioni? Il nostro mister fa bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Novanta minuti per l’assalto alla vetta: l’Inter sfida il Napoli nel tentativo di operare il sorpasso al vertice prima della pausa per le Nazionali. Partita dai mille contenuti che il presidente dell’Inter Beppe Marotta presenta così ai microfoni di DAZN: Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? “Il Napoli è una candidata allo Scudetto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Napoli, 12ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 10 novembre, ore 20.45 (Fantacalcio ®)

Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie Un grande momento per l'Inter di Simone Inzaghi, che arriva alla sfida per la vetta della classifica forte dell'1-0 in Champions League contro l'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Scudetto, Capello: "Inter un po' rallentata, ma resta favorita. Conte ha un vantaggio, Motta con l'interrogativo centravanti. Le altre..."

Il big match della dodicesima giornata di Serie A accende San Siro, pronto ad ospitare il confronto al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte. Chi non vuol parlare di incrocio Scudetto si rassegni: Inter-Napoli si gioca ad altissima quota. (Goal Italia)

Ma pure l’eccezione piacevole di qualche meno livoroso applauso, da parte dei tifosi delle due squadre più nostalgici e soprattutto riconoscenti. Milano — Fischi e indifferenza, come da copione. (La Repubblica)

Sei squadre in due punti dopo 12 giornate. Fabio Capello, sulla Gazzetta dello Sport, commenta la lotta serrata in vetta alla Serie A. "È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. (Fcinternews.it)