Marotta: "Napoli candidata allo Scudetto insieme all'Inter. Simone Inzaghi? Si avvia a fare la carriera di Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa prima parte di campionato sia la Juventus di Thiago Motta che il Napoli di Antonio Conte hanno detto di non essere partite per vincere lo Scudetto. Al netto di buone prestazioni, infatti, tuttisull'Inter per riconfermarsi in testa alla classifica . Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Scudetto Milan, Fabio Capello, ex tecnico e opinionista, ha escluso il club rossonero dalla corsa allo scudetto: le sue dichiarazioni (Milan News 24)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)
Vedo i segni di un lavoro profondo da parte di Conte che mi autorizza a dire che in campo abbiamo visto una delle due squadre che vincerà lo scudetto. "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore. (CalcioNapoli1926.it)
"E' tutto ancora molto lungo, ci sono tante partite e e tanti punti e quindi per ora è fondamentale restare attaccati alla vetta". "Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. (Tutto Napoli)
Il Napoli affronterà stasera (ore 20.45) da capolista l’Inter campione d’Italia in carica, che è distante un solo punto ed è intenzionata a scavalcare gli azzurri e far valere il fattore campo. Tutto in una notte e di nuovo a San Siro, dopo la grande vittoria con il Milan e dopo la sconfitta con l’Atalanta al Maradona che ha spento un po’ l’entusiasmo dei tifosi. (Corriere della Sera)