La serata di passione dei tre ex. Ritorno al veleno per Big Rom

La serata di passione dei tre ex. Ritorno al veleno per Big Rom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Milano — Fischi e indifferenza, come da copione. Ma pure l’eccezione piacevole di qualche meno livoroso applauso, da parte dei tifosi delle due squadre più nostalgici e soprattutto riconoscenti. Era anche la partita dei grandi ex e nella vibrante notte di San Siro hanno vissuto delle emozioni decisamente al di fuori dalla norma i tre protagonisti più attesi: Antonio Conte e Romelu Lukaku da una p… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” L'Inter non è al livello dello scorso anno? (Tutto Napoli)

Il Napoli affronterà stasera (ore 20.45) da capolista l’Inter campione d’Italia in carica, che è distante un solo punto ed è intenzionata a scavalcare gli azzurri e far valere il fattore campo. Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Formazioni ufficiali Inter-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Acerbi, Bastoni, Darmian, Dumfries, Thuram, Politano e Lobotka

Vedo i segni di un lavoro profondo da parte di Conte che mi autorizza a dire che in campo abbiamo visto una delle due squadre che vincerà lo scudetto. Detto che questo organico va rinforzato in difesa e a centrocampo, a Milano ho visto una squadra coesa, i compagni si aiutavano, nessuno si è mandato a quel paese. (CalcioNapoli1926.it)

«È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». (fcinter1908)

Inzaghi rilancia Acerbi dall'inizio e sceglie Dumfries a destra anziché Darmian, nel Napoli panchina per Lobotka: confermato Gilmour. Il big match della dodicesima giornata di Serie A accende San Siro, pronto ad ospitare il confronto al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte (Goal Italia)