Scudetto, Capello: "Inter un po' rallentata, ma resta favorita. Conte ha un vantaggio, Motta con l'interrogativo centravanti. Le altre..."

Scudetto, Capello: Inter un po' rallentata, ma resta favorita. Conte ha un vantaggio, Motta con l'interrogativo centravanti. Le altre...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sei squadre in due punti dopo 12 giornate. Fabio Capello, sulla Gazzetta dello Sport, commenta la lotta serrata in vetta alla Serie A. Cominciamo dall’Inter campione d’Italia: resta la favorita? "È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». (fcinter1908)

Ma pure l’eccezione piacevole di qualche meno livoroso applauso, da parte dei tifosi delle due squadre più nostalgici e soprattutto riconoscenti. Era anche la partita dei grandi ex e nella vibrante notte di San Siro hanno vissuto delle emozioni decisamente al di fuori dalla norma i tre protagonisti più attesi: Antonio Conte e Romelu Lukaku da una p… (La Repubblica)

Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera"|Serie A

"Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore. Vedo i segni di un lavoro profondo da parte di Conte che mi autorizza a dire che in campo abbiamo visto una delle due squadre che vincerà lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Quei galloni che Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Champions League contro l'Arsenal, ambisce a strappargli via per arrivare alla nuova pausa per le Nazionali in vetta alla classifica con tutti i benefici che in termini soprattutto di morale ciò comporterebbe. (Fcinternews.it)

"Il Napoli è candidato allo Scudetto. Conosco bene Conte, conosco la società, hanno tutto quel che serve. Antonio è un vincente come lo è il nostro Simone Inzaghi che si sta avviando verso quel tipo di carriera". (Calciomercato.com)