Inter, Marotta: "Il Napoli può lottare fino alla fine, Conte un vincente come Inzaghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Marotta: "Il Napoli può lottare fino alla fine, Conte un vincente come Inzaghi" L'analisi di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Napoli. "Il Napoli è una candidata allo Scudetto, conosco la squadra e Conte e può lottare fino alla fine. merito al tecnico, è un allenatore vincente come il nostro Simone Inzaghi che si sta avviando verso quel tipo di carriera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Fabio Capello a Gazzetta parla della lotta scudetto: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Inter-Napoli, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Conte? Lo conosco bene e credo che il Napoli, essendo una candidata allo Scudetto, abbia tutte le credenziali per lottare per lo Scudetto fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)
Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)
“Il Napoli è una candidata allo Scudetto. Novanta minuti per l’assalto alla vetta: l’Inter sfida il Napoli nel tentativo di operare il sorpasso al vertice prima della pausa per le Nazionali. Partita dai mille contenuti che il presidente dell’Inter Beppe Marotta presenta così ai microfoni di DAZN: (Fcinternews.it)
San Siro si prepara a fare da cornice a uno dei confronti più attesi del campionato: Inter e Napoli si sfidano in una gara che potrebbe segnare un importante spartiacque per entrambe le squadre. (anteprima24.it)
Milano — Fischi e indifferenza, come da copione. Era anche la partita dei grandi ex e nella vibrante notte di San Siro hanno vissuto delle emozioni decisamente al di fuori dalla norma i tre protagonisti più attesi: Antonio Conte e Romelu Lukaku da una p… (La Repubblica)