Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro"

Capello sulla corsa Scudetto: L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" Quello di quest'anno è senza dubbi uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. Alla dodicesima giornata ci sono ben sei squadre nel giro di appena due punti, con il Napoli a 26 punti leggermente più avanti di Atalanta, Inter, Lazio e Fiorentina, e la Juventus appena staccata al sesto posto con 24 punti. A tal proposito ha parlato della corsa Scudetto a La Gazzetta dello Sport Fabio Capello, iniziando dalla sua favorita: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Fabio Capello a Gazzetta parla della lotta scudetto: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. (Tutto Juve)

Novanta minuti per l’assalto alla vetta: l’Inter sfida il Napoli nel tentativo di operare il sorpasso al vertice prima della pausa per le Nazionali. Partita dai mille contenuti che il presidente dell’Inter Beppe Marotta presenta così ai microfoni di DAZN: Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? (Fcinternews.it)

Formazioni ufficiali Inter-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Acerbi, Bastoni, Darmian, Dumfries, Thuram, Politano e Lobotka

Mai così tante squadre in lotta per lo Scudetto dopo 12 giornate. La Serie A sta regalando uno spettacolo che mancava da 41 anni, con sei formazioni racchiuse in appena due punti. Un campionato così equilibrato non si vedeva da 41 anni: il Napoli di Conte guida il gruppo delle pretendenti al titolo (Napolipiu.com)

Di seguito le formazioni ufficiale schierate da Conte e Inzaghi. Lobotka in panchina. Conte conferma i titolarissimi con il solito tridente Kvara-Lukaku-Politano (IlNapolista)

Il big match della dodicesima giornata di Serie A accende San Siro, pronto ad ospitare il confronto al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte. Chi non vuol parlare di incrocio Scudetto si rassegni: Inter-Napoli si gioca ad altissima quota. (Goal Italia)