Inter-Napoli, Marotta mette pressione a Conte: “Candidata allo Scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro si riscalda il clima in vista della sfida ai vertici della classifica: il presidente nerazzurro mette pressione ai rivali Prima volta per Antonio Conte a San Siro contro l’Inter da ex. Una sfida sicuramente speciale per il tecnico leccese, che torna al Meazza per affrontare i nerazzurri, con cui ha conquistato il 19esimo scudetto della storia del club meneghino. Una gara ai vertici e ricca di ex: Conte non sarà l’unico infatti, visto che a guidare l’attacco del Napoli ci sarà Romelu Lukaku, fischiatissimo la scorsa stagione quando vestì la maglia della Roma nel suo ritorno a San Siro contro l’Inter. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Mai così tante squadre in lotta per lo Scudetto dopo 12 giornate. La Serie A sta regalando uno spettacolo che mancava da 41 anni, con sei formazioni racchiuse in appena due punti. Il Napoli di Conte guida la classifica a quota 26 punti, ma il vantaggio è minimo. (Napolipiu.com)
La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. A circa un'ora dal match, Simone Inzaghi e Antonio Conte hanno diramato le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Dazn prima della gara col Napoli Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera" (Calciomercato.com)
Cominciamo dall’Inter campione d’Italia: resta la favorita? «È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. (fcinter1908)
Poi sulle scelte di Inzaghi: "La rosa è idonea agli impegni, le rotazioni sono giuste. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della sfida contro il Napoli a pochi minuti dall'inizio dell'incontro: "Il Napoli è sicuramente candidato allo scudetto, ha vinto lo scudetto 2 anni fa. (Sport Mediaset)