Serie A, è bagarre Scudetto: non accadeva dal 1983
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un campionato così equilibrato non si vedeva da 41 anni: il Napoli di Conte guida il gruppo delle pretendenti al titolo Mai così tante squadre in lotta per lo Scudetto dopo 12 giornate. La Serie A sta regalando uno spettacolo che mancava da 41 anni, con sei formazioni racchiuse in appena due punti. Il Napoli di Conte guida la classifica a quota 26 punti, ma il vantaggio è minimo. Alle spalle degli azzurri, a una sola lunghezza di distanza, si è formato un quartetto composto da Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)
Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? Novanta minuti per l’assalto alla vetta: l’Inter sfida il Napoli nel tentativo di operare il sorpasso al vertice prima della pausa per le Nazionali. (Fcinternews.it)
Napoli primo; 4 squadre a 1 punto di distanza: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina; la Juve un gradino ancora più sotto. Non si era mai vista una Serie A così equilibrata dopo 12 giornate. Fabio Capello, ex allenatore vincente e oggi opinionista, interviene su La Gazzetta dello Sport e legge l’attuale situazione. (Milan News 24)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello è tornato a parlare della lotta Scudetto e si è concentrato anche sul Napoli, ancora capolista dopo 12 giornate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questa sera, a San Siro, oltre ai tre punti c'è in palio un segnale forte da dire alla reciproca rivale. Quei galloni che Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Champions League contro l'Arsenal, ambisce a strappargli via per arrivare alla nuova pausa per le Nazionali in vetta alla classifica con tutti i benefici che in termini soprattutto di morale ciò comporterebbe. (Fcinternews.it)
Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)