Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi”

Napoli 1°, Marotta: Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” "E' tutto ancora molto lungo, ci sono tante partite e e tanti punti e quindi per ora è fondamentale restare attaccati alla vetta". Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anche sulla possibilità che la squadra scelga la Champions piuttosto che il campionato: L'Inter non è al livello dello scorso anno? "Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter L'allenatore del Napoli , Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter La... (Virgilio)

Se non è la notte della verità, poco ci manca. Questa sera, a San Siro, oltre ai tre punti c'è in palio un segnale forte da dire alla reciproca rivale. (Fcinternews.it)

Redazione CM 2 ore fa (Calciomercato.com)

La serata di passione dei tre ex. Ritorno al veleno per Big Rom

Il merito è dell'allenatore, Conte è un vincente come lo è il nostro Simone Inzaghi, che si avvia a quel tipo di carriera". Ha tutte le credenziali. (Sport Mediaset)

«È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». (fcinter1908)

Ma pure l’eccezione piacevole di qualche meno livoroso applauso, da parte dei tifosi delle due squadre più nostalgici e soprattutto riconoscenti. Milano — Fischi e indifferenza, come da copione. (La Repubblica)