Le formazioni UFFICIALI di Inter-Napoli: la scelta su Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ giunta finalmente l’ora di Inter-Napoli, la super sfida della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ultima gara prima della pausa nazionali di novembre, la sfida tra Simone Inzaghi e Antonio Conte questa sera deciderà la vetta della classifica. A tal proposito, sono state appena comunicate da parte dei due allenatori le rispettive formazioni che scenderanno in campo a partire dalle 20.45. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Tutto in una notte e di nuovo a San Siro, dopo la grande vittoria con il Milan e dopo la sconfitta con l’Atalanta al Maradona che ha spento un po’ l’entusiasmo dei tifosi. Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)
Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo».La squadra di Thiago Motta sta crescendo, ma ha sempre un punto interrogativo: il centravanti. (Tutto Juve)
Sei squadre in due punti dopo 12 giornate. Fabio Capello, sulla Gazzetta dello Sport, commenta la lotta serrata in vetta alla Serie A. Cominciamo dall’Inter campione d’Italia: resta la favorita? (Fcinternews.it)
In questa prima parte di campionato sia la Juventus di Thiago Motta che il Napoli di Antonio Conte hanno detto di non essere partite per vincere lo Scudetto. Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. (Eurosport IT)
«È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». (fcinter1908)