Inter - Napoli 1 - 1 - , a breve Conte in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter L'allenatore del Napoli , Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro l'Inter La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. In questa prima parte di campionato sia la Juventus di Thiago Motta che il Napoli di Antonio Conte hanno detto di non essere partite per vincere lo Scudetto. (Eurosport IT)
Se non è la notte della verità, poco ci manca. Questa sera, a San Siro, oltre ai tre punti c'è in palio un segnale forte da dire alla reciproca rivale. (Fcinternews.it)
"Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” (Tutto Napoli)
Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)
Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)
Prima volta per Antonio Conte a San Siro contro l’Inter da ex. Una sfida sicuramente speciale per il tecnico leccese, che torna al Meazza per affrontare i nerazzurri, con cui ha conquistato il 19esimo scudetto della storia del club meneghino. (CalcioMercato.it)