Capello a Gazzetta: “La Juve ha un problema, Vlahovic non è il nove di Motta”

Capello a Gazzetta: “La Juve ha un problema, Vlahovic non è il nove di Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Capello a Gazzetta parla della lotta scudetto: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo».La squadra di Thiago Motta sta crescendo, ma ha sempre un punto interrogativo: il centravanti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo Inzaghi ha deciso di effettuare turnover in Champions contro l’Arsenal, mentre Conte ha potuto preparare la classica settimana tipo, rivedendo gli errori e gli orrori dell’ inopinata sconfitta interna contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

2 ore fa Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera" (Calciomercato.com)

San Siro si prepara a fare da cornice a uno dei confronti più attesi del campionato: Inter e Napoli si sfidano in una gara che potrebbe segnare un importante spartiacque per entrambe le squadre. (anteprima24.it)

Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera"|Serie A

"Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore. Detto che questo organico va rinforzato in difesa e a centrocampo, a Milano ho visto una squadra coesa, i compagni si aiutavano, nessuno si è mandato a quel paese. (CalcioNapoli1926.it)

Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Napoli: dove vederla in tv La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)