Capello: “Inter ancora la favorita scudetto. Se rimane in cima a marzo, può piazzare lo sprint”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominciamo dall’Inter campione d’Italia: resta la favorita? «È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo». Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Ha tutte le credenziali. Poi sulle scelte di Inzaghi: "La rosa è idonea agli impegni, le rotazioni sono giuste. (Sport Mediaset)
Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie Come arriva l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)
Un campionato così equilibrato non si vedeva da 41 anni: il Napoli di Conte guida il gruppo delle pretendenti al titolo Il Napoli di Conte guida la classifica a quota 26 punti, ma il vantaggio è minimo. (Napolipiu.com)
San Siro si prepara a fare da cornice a uno dei confronti più attesi del campionato: Inter e Napoli si sfidano in una gara che potrebbe segnare un importante spartiacque per entrambe le squadre. (anteprima24.it)
Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" (TUTTO mercato WEB)