Giletti: Shock a Milano. Calciatore Accusato di Violenza in Locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Giletti, durante il programma di Rai 3 Lo stato delle cose, ha sganciato una notizia sconvolgente che coinvolge indirettamente uno dei due celebri club di Milano, Inter o Milan. La rivelazione riguarda un episodio di violenza avvenuto in un noto locale milanese e ha scosso l’opinione pubblica, sollevando interrogativi sulla condotta di un famoso calciatore. Il Video e l’Accusa Giletti ha spiegato di aver ricevuto un video in cui un calciatore di una delle due squadre milanesi colpisce violentemente una ragazza all’interno di un locale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. Il conduttore televisivo ha rivelato che, in un video, è stato filmato un episodio molto grave e, che a detta sua, vede protagonista "un famosissimo calciatore di una delle due squadre di Milano". (Corriere dell'Umbria)
Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (ilmessaggero.it)
Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere ». « Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. (Tuttosport)
Un ex Napoli si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che non hanno fatto piacere ai tifosi azzurri. Di seguito l’analisi dell’ormai ex calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista del grave episodio. Questo giocatore molto noto, come ha raccontato il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. (Giallorossi.net)
Foto Lapresse - Interdipendenza.net Un top player di serie a rischia dei guai giudiziari per un fatto che avrebbe commesso in un noto locale, ecco la rivelazione in televisione (Inter Dipendenza)